FAQ Forum & Serie

leggere prima di postare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline

    FAQ SU FORUM E SERIE
    KIp9Z09


    Ciao a tutti! Intanto grazie di essere nel forum. Se avete qualche dubbio, forse le domande qui di seguito vi possono chiarire le idee.
    Se non trovate la risposta tra queste, vi invito ad aprire una discussione in questa sezione e cercheremo di aiutarvi al più presto.

    FORUM:

    - Posso postare nel forum senza presentarmi?
    Per quanto ci faccia piacere parlare con tutti voi, preferiremmo mantenere l'ordine quindi vi preghiamo di aprire una discussione QUI raccontandoci in poche parole chi siete e perchè amate Miraculous! Dato che ci siete, questo è il regolamento e questo il link per i bannerini da inserire in firma :)

    - Chi fa parte dello staff? Vi posso contattare in privato?
    Certo, per qualsiasi cosa siamo a vostra disposizione. Siamo xMakacchan (founder), blomik (founder), Luxx (founder), Lady_Noir (admin) e Emantes (mod).

    SERIE:

    - Quando e dove posso vedere Miraculous in TV?
    Su Netflix: attualmente sono disponibili le prime due stagioni complete in italiano
    Su Disney+: una piattaforma molto simile a Netflix, anche qui sono disponibili le prime due stagioni
    Su SuperTV: repliche dal lunedì al venerdì alle 8:45, 12:20, 16:45 e 18:40 (controlla la programmazione sulla guida di Sky)

    - Quando tornano i nuovi episodi su Super?
    Per ora gli episodi sono in pausa, torneranno entro qualche mese. Stimiamo settembre/ottobre, ma ancora non abbiamo date ufficiali.
    Vi ricordo che guardare gli episodi in TV aumenta le possibilità di avere più merchandising, più stagioni e più eventi legati alla serie. Perciò se siete a casa, non dimenticatevi di sintonizzarvi sul canale 47!

    - Dove posso vedere gli episodi in streaming? Posso anche scaricarli?
    Sul nostro forum li potete trovare in italiano poco dopo la messa in onda in TV. Ribadisco che non viviamo al pc, quindi dovrete avere pazienza per il caricamento. Questa è la discussione per lo streaming (QUI) e questa la discussione per il download (QUI).
    Per problemi con gli episodi, vi prego di leggere questa discussione: click.


    Grazie dell'attenzione e buona permanenza sul forum!

    Edited by Lady_Noir - 27/5/2020, 15:52
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2017, 18:09   995 views
  Share  
.
Top