PROBLEMI STREAMING EPISODI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline

    PROBLEMI E CHIARIMENTI STREAMING EPISODI



    1. Lo streaming degli episodi è ILLEGALE. Lo voglio specificare perché molto spesso, ve ne dimenticate. Quindi il caricamento che io faccio su questo sito va contro la legge e me ne prendo la responsabilità.
    Mantenete questo a mente quando decidete che DEVO PER FORZA fare l'upload.

    2. Visto il punto 1, ossia che i file soggetti a copyright caricati su internet senza il permesso del proprietario sono ILLEGALI, Google Drive ha bloccato il mio profilo e tutti quelli che posso provare a creare. Così facendo, la maggior parte dei video non sono più visibili.

    3. I file sono DAVVERO pesanti. Il che significa che, con la mia connessione, per caricare un'episodio mi ci vuole un'ora circa. Considerato che gli episodi finora trasmessi sono circa 40 e che per ognuno c'è la versione in italiano e la versione sottotitolata, fanno circa 80 video = 80 ore = 3 giorni e mezzo di upload ininterrotto.
    Detto ciò, capirete che io, come ogni essere umano funzionante (più o meno), ho bisogno di: dormire, mangiare, lavorare (per pagare la connessione ad internet e l'abbonamento a Sky che mi permette di registrare i video per migliaia di persone altrettanto funzionanti), lavarmi e uscire di casa. Il che riduce di molto la mia possibilità di caricare video per 3 giorni e mezzo consecutivi.

    4. Premesso che Google Drive era il sito perfetto perchè non necessita né di pagare per caricare video pesanti e né aveva limitazioni particolari, ora devo cercarne un'altro.
    Mi direte "ma c'è Openload!!!!" Vero, c'è. Io non ho alcun problema a caricare gli episodi di un cartone animato per bambini dai 4 ai 12 anni su quel sito. Non mi voglio però ritrovare con un'onda di ragazzini traumatizzati dalle pagine popup che appaiono e che ritraggono corpi ignudi in qualsiasi posizione di quel famoso libro indiano di cui per caso non ricordo il nome.

    5. Se trovate un sito per l'upload che non abbia limitazioni di grandezza dei file, che non mi blocchi i video dopo 2 giorni, che non mi chieda di pagare mensilmente e che non apra pagine popup indesiderate, fate un fischio.

    DETTO TUTTO CIO', VOGLIO PASSARE AD UN ALTRO PROBLEMA CHE A QUANTO PARE NON E' CHIARO AI CARISSIMI VISITATORI SALTUARI DI QUESTO FANTASTICO FORUM.

    6. Come anticipato nel punto 3, la sottoscritta è un'essere umano funzionante e che ha una vita. Ho uno stipendio, se ve lo steste chiedendo. Questo stipendio arriva sul mio conto corrente dopo 8 ore di lavoro al giorno per 26 giorni al mese. Questo stipendio NON arriva sul mio conto corrente grazie alle vostre visualizzazioni ai miei video sottotitolati. Non arriva nemmeno per conto di un'entità spiritica che mi paga per sottotitolarli nel mio tempo libero.
    Nessuno mi paga per farlo. Lo faccio per passatempo personale e per fornire un servizio gratuito a voi tutti. Togliendo però 8 ore di lavoro e 8 ore di sonno (me le concedete?), avrei anche la necessità di uscire di casa qualche volta. Ho pur sempre 23 anni.

    7. "Ma l'episodio è uscito da 5 giorni, com'è che non c'è ancora il sub ita?????" Premettendo che le domande che iniziano con la congiunzione MA il 98% delle volte mi fanno uscire di testa, vi rispondo che NO, l'episodio non è ancora pronto.
    Per chi non lo sapesse, sottotitolare un video in modo corretto e di qualità, impiega molte ore e molto impegno. Non tutti sanno come funziona, ma vi spiego in breve se vi interessa capire PERCHE' DIAVOLO il vostro tanto atteso episodio non è ancora pronto. Il processo si divide in: ricerca di un video in HD, download del suddetto video, suddivisione dell'audio del video (di 23 minuti) in piccoli frammenti da 2/3 secondi l'uno, traduzione dei dialoghi, adattamento delle frasi in modo che non dobbiate leggere 500 parole in 2 secondi, controllo dei sub, unione del file sub con il video, ricontrollo della sincronizzazione tra audio e testo e upload su internet.
    Ad occhio e croce, secondo voi... è possibile che (tenendo in considerazione il punto 6) io non riesca a fare tutto in 5 giorni? E nemmeno in 7 o 10? Grazie.

    8. Vi prego di leggere questo post prima di aprire una qualsiasi discussione nel forum per chiedere per la 200esima volta come mai l'episodio non è pronto. Anche perchè vi dirò un segreto segretissimo: chiedermi perchè o quando sarà pronto il video NON velocizza il mio processo di preparazione. Anzi, se proprio vogliamo essere pignoli, lo rallenta dato che devo trovare la mia calma interiore e rispondere al vostro post inutile.

    Non ho altro da dire. Solo che da ora in poi, tutti i messaggi che mi chiedono qualcosa la cui risposta è contenuta in questo papiro, verranno ignorati, cancellati e polverizzati, per essere poi sparsi nel nulla cosmico che è l'universo web.
    Bug out!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Miraculer
    Posts
    868
    Punti Miraculous
    +11

    Status
    Anonymous
    Ti stimooo!! Questo post serviva proprio!!
    :inguardia:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Professore

    Group
    Member
    Posts
    1,315
    Punti Miraculous
    +103
    Location
    Santo Domingo

    Status
    Offline
    Post utilissimo, almeno si chiarisce tutto con un unico messaggio. Ad essere sinceri, questo forum lo uso più per parlare con gli utenti che per gli episodi stessi. Detto questo, grazie mille per ciò che fai e sappi che ti stimo molto!!
     
    Top
    .
  4. Mxrinette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se tipo tu creassi un canale youtube?O c'è sempre qualche tipo di problema?Ovviamente caricheresti gli episodi un po' alla volta dato che sei un essere umano funzionante.Forse sarebbe più facile,cioè credo,non lo so lol
    + grazie per tutto quello che fai per noi c:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Professore

    Group
    Member
    Posts
    1,315
    Punti Miraculous
    +103
    Location
    Santo Domingo

    Status
    Offline
    In realtà non è che cambi molto, il problema comunque sia persiste, anzi, se non sbaglio su YouTube è anche peggio, il copyright si fa sentire maggiormente. Seguo un canale che deve per forza pubblicare un singolo episodio in spezzoni da 1:30 oppure da 50 secondi
     
    Top
    .
  6. Mxrinette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Garibaldi @ 6/5/2018, 19:36) 
    In realtà non è che cambi molto, il problema comunque sia persiste, anzi, se non sbaglio su YouTube è anche peggio, il copyright si fa sentire maggiormente. Seguo un canale che deve per forza pubblicare un singolo episodio in spezzoni da 1:30 oppure da 50 secondi

    Ah :c
    Altrimenti un'altra soluzione sarebbe il sito di questo link:
    https://vk.com/video-122455412_456239750?l...1d0495ff3ba8e28
    Da quello che ho capito si chiama "vk" ed è tipo un facebook russo eee non so altro ;^;
    Oppure forse si potrebbe usare facebook.Se non sbaglio il forum ha già una page.
    Lo so,sto facendo troppe proposte,ma vorrei essere d'aiuto ^^"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Altrimenti un'altra soluzione sarebbe il sito di questo link:
    https://vk.com/video-122455412_456239750?l...1d0495ff3ba8e28
    Da quello che ho capito si chiama "vk" ed è tipo un facebook russo eee non so altro ;^;
    Oppure forse si potrebbe usare facebook.Se non sbaglio il forum ha già una page.
    Lo so,sto facendo troppe proposte,ma vorrei essere d'aiuto ^^"

    Tutte le proposte sono ben accette.
    In questi giorni darò un'occhiata a come funziona il sito :) Grazie!
     
    Top
    .
  8. Amphioxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non avevi risolto con mega.nz? c'è la pagina episodi https://miraculousmonde.forumfree.it/?t=73359736 dove li carichi li
     
    Top
    .
  9. Mxrinette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxx; @ 8/5/2018, 11:54) 
    CITAZIONE
    Altrimenti un'altra soluzione sarebbe il sito di questo link:
    https://vk.com/video-122455412_456239750?l...1d0495ff3ba8e28
    Da quello che ho capito si chiama "vk" ed è tipo un facebook russo eee non so altro ;^;
    Oppure forse si potrebbe usare facebook.Se non sbaglio il forum ha già una page.
    Lo so,sto facendo troppe proposte,ma vorrei essere d'aiuto ^^"

    Tutte le proposte sono ben accette.
    In questi giorni darò un'occhiata a come funziona il sito :) Grazie!

    Di nulla :escl:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    scusa ma non avevi risolto con mega.nz? c'è la pagina episodi https://miraculousmonde.forumfree.it/?t=73359736 dove li carichi li

    Mi ricorderei se avessi trovato una soluzione :inguardia:
    Mega non è un sito per gli streaming, ma per il download.
     
    Top
    .
  11. Amphioxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxx; @ 10/5/2018, 17:39) 
    CITAZIONE
    scusa ma non avevi risolto con mega.nz? c'è la pagina episodi https://miraculousmonde.forumfree.it/?t=73359736 dove li carichi li

    Mi ricorderei se avessi trovato una soluzione :inguardia:
    Mega non è un sito per gli streaming, ma per il download.

    Quindi al momento si aggiorneranno i link per il download e non lo streaming per gli episodi in italiano?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi al momento si aggiorneranno i link per il download e non lo streaming per gli episodi in italiano?

    Come avrai notato, il post con i download non è mio. Non ho i link per mega al momento.
     
    Top
    .
  13. Amphioxus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi faccio i complimenti per l'impegno comunque...
     
    Top
    .
  14. rob_bob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lo streaming su pcloud mi chiede di registrarmi e pagare e poi il donwload mi risulta non vedibile come faccio?? :ohno:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Founder
    Posts
    753
    Punti Miraculous
    +244

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a me lo streaming su pcloud mi chiede di registrarmi e pagare e poi il donwload mi risulta non vedibile come faccio?? :ohno:

    Prova ad aspettare qualche giorno per i video di Pcloud, ci sono stati troppi download in poco tempo.
    Il download non “vedibile” è perché appunto è un download... non uno streaming. Devi scaricare il file e aprirlo.
    CITAZIONE
    Scusate il disturbo ma non riesco a vedere nessun episodio :disperata:

    Potete aiutarmi? :timido:

    Mi sembra un po’ catastrofico dire “nessun episodio”... ci saranno alcuni che non ti funzionano, ma non tutti. Cerca di essere più precisa così ti posso aiutare.
     
    Top
    .
37 replies since 3/5/2018, 18:14   4693 views
  Share  
.
Top