Let's Fight! For the Balance of the Past!

La situazione è cambiata, dopo lo scontro che ha visto coinvolta la forza dell'Equilibrio. Ma ciò non vuol dire che adesso nel mondo sia tutto tranquillo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MC Outlaw @ 16/1/2019, 11:55) 
    Titolo: Let's Fight! For the Balance of the Past!
    Autore: MC Outlaw
    Rating: Arancione
    Stato: In Corso (6 capitoli)
    Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico

    Fanfiction seguito di 'Let's fight! For a Better Future!' ed aggiornata con la fine della S3
    La situazione è cambiata, dopo lo scontro che ha visto coinvolta la forza dell'Equilibrio. Ma ciò non vuol dire che adesso nel mondo sia tutto tranquillo. I supereroi di Parigi adesso dovranno vedersela con altri, agguerriti avversari. Nuovi nemici, ma coinvolti nel passato più di quanto possano immaginare

    Anche in questo caso, ci tengo a precisare che ho utilizzato il rating Arancione perchè seguito diretto di una fanfiction dal rating dello stesso colore, ma 1) Non è ancora successo nulla che glielo faccia meritare; 2) Anche nella precedente non ho descritto nel dettaglio quasi nulla, è solo concettualmente un po crudele, quindi la definirei Arancione tendente al Giallo

    Il testo della fanfiction lo potete trovare sempre sul sito di EFP, cliccando questa linea di testo. Come già detto, se preferite che la scriva qui invece di usare un link esterno, mi va bene lo stesso e basta chiedere



    Edited by MC Outlaw - 21/7/2020, 23:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    Dopo un piccolo blocco, sono felice di dire che il secondo capitolo è stato scritto e pubblicato! Da qui in poi spero di prendere un ritmo decente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    E come un treno che fa ciuf ciuf a cavallo di un missile, dopo neanche due settimane, ho gia' scritto il terzo capitolo. Non accadeva da quando ho inziato a scrivere 7 anni fa... ma e' anche perche' ho avuto tre settimane per mettere in ordine le idee ed organizzarmi, a sto giro. Spero possa piacere ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    Quarto capitolo, contenente anche un mio piccolo sfogo personale che ho avuto la possibilita' finalmente di inserire, appena pubblicato! Spero che non venga mal visto, ma per quanto mi riguarda non vuole essere nulla di offensivo, tutto il contrario, e' una speranza che la cosa si sistemi presto (si, non ho detto nulla del capitolo in se, ma piu' che dire che l'ho pubblicato non c'era altro)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    Dopo una relativamente breve quantita' di tempo, ecco il Quinto capitolo. Da dopo questo, posso dire che finalmente la vicenda sterzera' verso la direzione che piu' volevo raggiungere. Belle le indagini, aiutano i personaggi, ma senza azione non mi sento a casa mia

    Edited by MC Outlaw - 21/7/2020, 23:10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    Ci deve essere qualcosa nell'aria. Oppure e' il fatto che mi sono indicativamente messo a dieta, non saprei, sta di fatto che sono riuscito in poco tempo a finire un altro capitolo. Ecco quindi il Sesto capitolo... magari continuassi cosi', finire in un attimo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volpe

    Group
    Member
    Posts
    196
    Punti Miraculous
    +11
    Location
    Incerta ed indefinita

    Status
    Offline
    Dai, 4 mesi e mezzo tra un capitolo e l'altro, nulla di grave... Ok, ho avuto un piccolo blocco, non so se e' passato ma sicuramente si e' affievolito. Ecco quindi il Settimo capitolo, spero non passi di nuovo una stagione per il prossimo
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2020, 04:17   578 views
  Share  
.
Top