Quali sono i nuovi miracolous apparsi in Miraculous New York??

🚨 Allerta Spoiler su Miraculous New York 🚨

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Professore

    Group
    Miraculer
    Posts
    1,763
    Punti Miraculous
    +17

    Status
    Offline
    Ok,come tutti sappiamo nello speciale appare una nuova Miracle Box ispirata ai nativi americani ma per ora abbiamo visto in azione solo uno di questi miraculous cioè quello dell'aquila col potere della libertà. Quali potrebbero essere gli altri??
    Non so se qualcuno l'ha già detto/notato ma nell'intro vediamo un immagine con la nuova Miracle Box e intorno delle costellazioni a forma di animale,per ora sono riuscita a capire solo di alcuni cosa rappresentano:

    Che essi siano alcuni dei miraculous di questa nuova Miracle Box?? Un'altro forte indizio è il fatto che anche per quella di Marinette viene usata un'immagine così sempre nell'intro.
    Voi che ne pensate?? Lo credete plausibile?
    Ah,e in tutto dovrebbero esserci 17 miraculous circa.
    Edit: ho dimenticato di dire che quegli animali sono effettivamente animali sacri o con un significato particolare per gli indiani d'America e questo avvalora ancora di più l'ipotesi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tartaruga

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Miraculous
    +10

    Status
    Offline
    Ho cercato anch'io di capire a quali animali appartenessero le sagome mostrate nella nuova miracle box.
    Per cercare di venirne a capo ho svolto una piccola ricerca sui possibili animali sacri dei nativi americani che dovrebbero essere:
    Alce, aquila, armadillo, balena, bisonte, cane, castoro, cavallo, caribù, cervo, cigno, civetta, colibrì, cornacchia/corvo, coniglio, coyote, delfino, donnola, falco, farfalla, formica, gufo, lepre, libellula, lontra, lupo, oca, opossum, orche, orso, picchio, pipistrello, porcospino, puma, puzzola, ragno, rana, salmone, scoiattolo, serpente, tacchino, talpa, tartaruga, tasso, topo, volpe e l'uccello di tuono (prendeteli con le pinze, ho svolto una ricerca veloce e non sono in grado di stabilire se le fonti da cui ho attinto siano attendibili o meno).
    Dovendo essere 17 vedo tra i più probabili quelli che fanno parte dell'oroscopo dei nativi americani (lontra, lupo, falco, castoro, cervo, picchio, salmone, orso, corvo, serpente, gufo, oca) e inserirei inoltre l'uccello di tuono, da quanto ho capito è l'animale simbolo più importante.
    Purtroppo, tranne quelle che sono state identificate nell'immagine che Paon hai postato, le altre sagome non sono abbastanza chiare da far capire esattamente a quale animale appartengano.

    In fine viene mostrata la miracle box con alcuni miraculos:

    Mi viene da pensare che quello al centro sia il miraculous dell'uccello di tuono, dato che il simbolo sotto l'oggetto sembra ritrarre del saette e dato il suo significato per i nativi americani, la posizione centrale dovrebbe essere la più adatta, ciò per rimarcare ulteriormente l'importanza di questo miraculous rispetto agli altri.

    Inoltre sono state mostrate le posizioni di alcune Miracle Box:

    Ho provato a capire in quali nazioni si trovassero ma su alcune sono incerta.
    Segnalo anche che nella posizione in cui dovrebbe trovarsi Shangai non sembra segnalata una mircacle box.

    Allego il video postato sul canale youtube ufficiale:
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Professore

    Group
    Miraculer
    Posts
    1,763
    Punti Miraculous
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Purtroppo, tranne quelle che sono state identificate nell'immagine che Paon hai postato, le altre sagome non sono abbastanza chiare da far capire esattamente a quale animale appartengano

    Roshoney credo di averlo capito: lepre/coniglio e un uccello (forse l'uccello del tuono?).
    Comunque hai fatto una bella teori^^
    Tornando alle Miracle Box,credo che a Shanghai non ci sia perché abbiamo i renlings invece dei kwami quindi c'è una "Prodigy Box" teoricamente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tartaruga

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Miraculous
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paon @ 6/10/2020, 16:17) 
    Roshoney credo di averlo capito: lepre/coniglio e un uccello (forse l'uccello del tuono?).
    Comunque hai fatto una bella teori^^

    Grazie ^^
    Speriamo che con il progredire della serie svelino tutti kwami e i miraculous di questa miracle box, mi dispiacerebbe se alla fine non dovessero essere rivelati.
    CITAZIONE (Paon @ 6/10/2020, 16:17) 
    Tornando alle Miracle Box,credo che a Shanghai non ci sia perché abbiamo i renlings invece dei kwami quindi c'è una "Prodigy Box" teoricamente...

    Ok, questa informazione mi mancava. Allora ha senso che Shangai non sia segnalata.
    Quindi ci sono altri esserini oltre ai kwami che danno danno poteri, il che, per quanto i riguarda, non è una cosa positiva.
    Nell'ultimo speciale sono state rivelate l'esistenza di molte miracle box, sarebbe stato più coerente con la storia, e meno problematico, se avessero incentrato tutto sui miraculous invece di introdurre dal nulla nuovi oggetti magici.
    Spero vivamente che siano spiegati coerentemente non corso del prossimo speciale.
    A tal proposito, si sa qualcosa sull'origine dei bracciali che gli eroi americani utilizzano per trasformarsi? Non mi pare che nello speciale sia stato spiegato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tartaruga

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Miraculous
    +3
    Location
    Ascoli Satriano

    Status
    Offline
    Ho fatto questa immagine unendo una scena dove Marinette ha una piuma e come se avesse il nuovo Miraculous della piuma😂
    Attached Image
    1605549562694

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tartaruga

    Group
    Member
    Posts
    32
    Punti Miraculous
    +10

    Status
    Offline
    Ci sta XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Professore

    Group
    Miraculer
    Posts
    1,763
    Punti Miraculous
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok, questa informazione mi mancava. Allora ha senso che Shangai non sia segnalata.
    Quindi ci sono altri esserini oltre ai kwami che danno danno poteri, il che, per quanto i riguarda, non è una cosa positiva.
    Nell'ultimo speciale sono state rivelate l'esistenza di molte miracle box, sarebbe stato più coerente con la storia, e meno problematico, se avessero incentrato tutto sui miraculous invece di introdurre dal nulla nuovi oggetti magici.
    Spero vivamente che siano spiegati coerentemente non corso del prossimo speciale.
    A tal proposito, si sa qualcosa sull'origine dei bracciali che gli eroi americani utilizzano per trasformarsi? Non mi pare che nello speciale sia stato spiegato.

    L'ho letto in ritardo,ma concordo...
    Invece a quanto pare ci vogliono complicare la vita con esseri simili ai kwami che danno poteri (e con uno schema di colori orribile...) e scommetto che non ci sarà solo una scatola,no ce ne saranno altre sparse per il mondo...

    CITAZIONE
    possibili animali sacri dei nativi americani che dovrebbero essere:
    Alce, aquila, armadillo, balena, bisonte, cane, castoro, cavallo, caribù, cervo, cigno, civetta, colibrì, cornacchia/corvo, coniglio, coyote, delfino, donnola, falco, farfalla,

    Roshoney sai che questa parte mi ha dato un'altra teoria?!
    Allora,a Rio De Janeiro c'è un Miracle Box e Lady Butterfly che avrà un miracolous dedicato a qualche specie di farfalla...
    Che è un'animale sacro per gli indiani...
    Ora non so quale popolo precolombiani viveva in Brasile (forse i Maya o Inca?) ma anche nella loro cultura la farfalla era molto importante insieme a condor,puma e serpente.
    Per me questi quattro saranno alcuni dei miraculous presenti a Rio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tartaruga

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Miraculous
    +3
    Location
    Ascoli Satriano

    Status
    Offline